Carta d'Identità Elettronica

Si informa la cittadinanza che a decorrere dal giorno 02 maggio 2018 questo Comune rilascerà la nuova Carta d'Identità Elettronica ( C.I.E.).

Nella fase di avvio e di sperimentazione gli uffici effettuaranno le richieste di carta di identità elettronica dal giorno 1 al giorno 8 e dal giorno 16 al giorno 24 di ogni mese negli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.

Documentazione da presentare, tempi e costi sono reperibili nell'avviso allegato alla presente.

Ogni ulteriore informazione in merito potrà essere richiesta direttamente agli sportelli degli uffici demografici di questo Comune.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Carta d'identità elettronica - AVVISO.doc)Carta d'identità elettronica - AVVISO.doc 127 kB