RIAPERTURA TERMINI DOMANDA ASSEGNO DI CURA

Si rende noto che:

- la Giunta Regionale di Basilicata con deliberazione n. 924 del 14/09/2018 ha stabilito la prosecuzione, per il triennio 2018/2020 del programma denominato " ASSEGNO DI CURA";

- pertanto vengono riaperti i termini per la presentazione delle domande per accedere ai benefici previsti dalla D.C.R. n. 588/2009.

- i requisiti soggettivi dei richiedenti, l'Entità del contributo, le modalità di presentazione delle domande, ecc. sono rinvenibili nell'allegato avviso pubblico.

Informa infine che sarà possibile presentare nuova domanda entro e non oltre il termine di 40 ( quaranta giorni ) decorrenti dalla data odierna - Farà fede il timbro di accettazione a data del Comune.

Ulteriori informazioni potranno essere richiesti agli uffici comunali.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Riapertura termini ASSEGNO DI CURA.pdf)Riapertura termini ASSEGNO DI CURA.pdf 5799 kB